AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

martedì 16 aprile 2013

Millefoglie panna e fragole

Carissime  carissimi, la primavera è arrivata finalmente e queste giornate di sole sono meravigliose!!!!
Giorni fa ho festeggiato il sesto anniversario di convivenza col mio compagno e per l'occasione ho sperimentato un dolce semplice semplice, la millefoglie.

INGREDIENTI;
4 rotoli di pasta sfoglia;
2 lt. panna da montare;
4 confezioni di fragole.

PROCEDIMENTO
Ho messo a cuocere la pasta sfoglia nel forno per il tempo necessario, bucandola con una forchetta prima di infornarla, in modo che non gonfiasse troppo (ho comprato quella pronta perchè non avevo il tempo per farla).


Intanto ho tagliato a pezzetti le fragole, lasciandone qualcuna intera per la decorazione, e le ho messe a macerare con qualche cucchiaio di zucchero.
Ho montato la panna e su un vassoio ho posizionato il primo strato di pasta sfoglia, ci ho steso la panna e le fragole e sono andata avanti così.
Alla fine l'ho ricoperta tutta di panna e ci ho messo le fragole intagliate a forma di rosa, ottenute seguendo un video che potete trovare cliccando QUI' e per le fogli ho usato della menta fresca. Servire freddo!!!!!
Ottima, veloce e fresca!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...