AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

sabato 8 marzo 2014

Nuova Esperienza con TRND

Oggi mi dedico un pó alla scrittura e vi presento un'altra opportunitá che mi é stata concessa da TRND. Sono entrata a far parte del progetto Pasta De Cecco! Potete immaginare la mia felicitá nel ricevere in pochi giorni 2 notizie meravigliose!
Dopo un'attenta selezione alcuni partecipanti sono stati selezionati per la fase ai fornelli che consiste nel ricevere a casa uno starter kit con 2 kg di pasta De Cecco, 20 buoni sconto da 0,80 cent da distribuire, un vetrino per testare la cottura della pasta e un catalogo con i loro prodotti.
La pasta De Cecco vanta una tradizione antica, gia dal 1886 produce una pasta di altissima qualitá che unisce il meglio della tradizione ad una garanzia di controllo del processo industriale. De Cecco utilizza solo i migliori grani duri per garantire una cottura ottimale, utilizzano nello specifico la semola a grana grossa per preservare l'integritá del glutine e garantire un sapore piú dolce, l'impasto é effettuato con acqua fredda al di sotto dei 15 gradi c, é una pasta trafilata al bronzo per renderla porosa e fare quindi in modo che trattenga meglio il condimento e viene essiccata lentamente e a bassa temperatura per preservare le caratteristiche organolettiche dei grani che vengono utilizzati.
Insomma che altro dire se non compratela e provatela! Io l'ho fatto e posso assicurarvi che é davvero ottima!
Questo é il pacco che ho ricevuto e il piatto da me preparato:



7 commenti:

Ciao, lascia pure quì un segno del tuo passaggio. Sarò felice di risponderti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...