AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

venerdì 8 marzo 2013

Il mio primo riconoscimento

Ed eccomi quì anche oggi, ed essendo ancora nuova nel mondo dei blog, non mi ero accorta che la carissima Viviana, una donna con un gran bel blog Il solletico nel cuore, mi ha assegnato il premio "Very inspiring blog award" e devo dire che ne sono rimasta sorpresa e felice. Quindi innanzitutto la ringrazio mille e mille volte ancora per avermi regalato questa gioia inaspettata e adesso come previsto dal premio devo raccontare sette cose di me.Intanto però pubblico anche il premio.

Cominciamo:
1) Sono una persona timida anche se non lo do a vedere troppo;
2) Parlo tanto e senza freni a volte;
3) Amo la mia terra, vengo da un paesino della provincia di Lecce, e spero di potervi tornare definitivamente un giorno. Sarà bella la neve, le montagne, il verde ecc... ma nulla riesce a farmi dimenticare lo splendido mare che abbiamo;
4) Amo tantissimo mio figlio e la mia famiglia;
5) Stò frequentando una scuola serale da 3 anni ormai e a Giugno, se vuole il cielo, prendo questo sudatissimo diploma;
6) Non tollero la falsità nelle persone, preferisco che la verità, per quanto brutta possa essere, mi venga detta chiaramente e non alle spalle. Spesso questa mia intolleranza mi porta a crearmi dei nemici ma io non mi preoccupo di questo. Preferisco avere pochi amici ma sinceri che troppi e falsi;
7)Ultimo ma non ultimo, amo sperimentare piatti nuovi in cucina.
Bene, adesso devo cercare 15 blog ai quali assegnare il premio e sinceramente non ne ho la più pallida idea. Cercherò comunque a breve di fare un giro su altri blog e prendere questa decisione. Spero siate pazienti.
Vi ringrazio per aver avuto il tempo di leggere quello che scrivo e vi auguro una buona giornata. Un abbraccio a tutti.

Chi riceve questo premio deve:
1) Copiare il premio e inserirlo in un post;
2) Ringraziare la persona che ce l'ha assegnato e pubblicare un lik che rimandi al suo blog;
3) Raccontare 7 cose di se;
4) Passare il premio ad altri 15 blog e avvertirli con un commento sulla loro bacheca.

Bene adesso, dopo un pò di giorni che giro su vari blog e dopo che stamattina il mio computer mi ha abbandonata (spero solo momentaneamente) posso comunicarvi che i blog ai quali assegno il premio sono:
IN CUCINA DA MALU' 
- CUCINA PER CASO CON AMELIA
- CUOCHETTA IN CUCINA
- PASTICCI E PASTICCINI DI MIMMA
- CIOCCOLATO E MACARONS
- BURRO E ZUCCHERO
- CUCINANDO CON PAOLA
- LA SPIGA DI GRANO
- VIVERE DA CELIACI...E NON SOLO
- VANIGLIA ZENZERO E CANNELLA
- LE DELIZIE DI CASA MIA
- LA CUCINA DELLA PALLINA
- A TUTTA CUCINA
- FORMINE E MATTARELLO











 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...