AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

venerdì 8 marzo 2013

Il mio primo riconoscimento

Ed eccomi quì anche oggi, ed essendo ancora nuova nel mondo dei blog, non mi ero accorta che la carissima Viviana, una donna con un gran bel blog Il solletico nel cuore, mi ha assegnato il premio "Very inspiring blog award" e devo dire che ne sono rimasta sorpresa e felice. Quindi innanzitutto la ringrazio mille e mille volte ancora per avermi regalato questa gioia inaspettata e adesso come previsto dal premio devo raccontare sette cose di me.Intanto però pubblico anche il premio.

Cominciamo:
1) Sono una persona timida anche se non lo do a vedere troppo;
2) Parlo tanto e senza freni a volte;
3) Amo la mia terra, vengo da un paesino della provincia di Lecce, e spero di potervi tornare definitivamente un giorno. Sarà bella la neve, le montagne, il verde ecc... ma nulla riesce a farmi dimenticare lo splendido mare che abbiamo;
4) Amo tantissimo mio figlio e la mia famiglia;
5) Stò frequentando una scuola serale da 3 anni ormai e a Giugno, se vuole il cielo, prendo questo sudatissimo diploma;
6) Non tollero la falsità nelle persone, preferisco che la verità, per quanto brutta possa essere, mi venga detta chiaramente e non alle spalle. Spesso questa mia intolleranza mi porta a crearmi dei nemici ma io non mi preoccupo di questo. Preferisco avere pochi amici ma sinceri che troppi e falsi;
7)Ultimo ma non ultimo, amo sperimentare piatti nuovi in cucina.
Bene, adesso devo cercare 15 blog ai quali assegnare il premio e sinceramente non ne ho la più pallida idea. Cercherò comunque a breve di fare un giro su altri blog e prendere questa decisione. Spero siate pazienti.
Vi ringrazio per aver avuto il tempo di leggere quello che scrivo e vi auguro una buona giornata. Un abbraccio a tutti.

Chi riceve questo premio deve:
1) Copiare il premio e inserirlo in un post;
2) Ringraziare la persona che ce l'ha assegnato e pubblicare un lik che rimandi al suo blog;
3) Raccontare 7 cose di se;
4) Passare il premio ad altri 15 blog e avvertirli con un commento sulla loro bacheca.

Bene adesso, dopo un pò di giorni che giro su vari blog e dopo che stamattina il mio computer mi ha abbandonata (spero solo momentaneamente) posso comunicarvi che i blog ai quali assegno il premio sono:
IN CUCINA DA MALU' 
- CUCINA PER CASO CON AMELIA
- CUOCHETTA IN CUCINA
- PASTICCI E PASTICCINI DI MIMMA
- CIOCCOLATO E MACARONS
- BURRO E ZUCCHERO
- CUCINANDO CON PAOLA
- LA SPIGA DI GRANO
- VIVERE DA CELIACI...E NON SOLO
- VANIGLIA ZENZERO E CANNELLA
- LE DELIZIE DI CASA MIA
- LA CUCINA DELLA PALLINA
- A TUTTA CUCINA
- FORMINE E MATTARELLO











 

12 commenti:

  1. Ciao!!! Grazie mille per avermi pensata :) Io lo lascio qui, dedicato a tutti quelli che si impegnano a mantenere in vita un blog e condividere le loro ricette ed esperienze gastronomiche e non. Purtroppo il mio blog non è più aggiornato quotidianamente, il tempo scorre via troppo veloce e spesso non faccio in tempo a fare tutto e trascuro il blog. Ti ringrazio ancora, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun problema, figurati, se poi un giorno dovessi cambiare idea è sempre quì a tua disposizione. :-)

      Elimina
  2. Ciao sulla home page del mio blog lato destro c'è il logo che non accetto premi non ho tempo..mi dedico solo alle collaborazioni..ti ringrazio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Luciana! grazie per aver pensato a me ed al mio piccolo spazio di cucina sulla blogsfera! mi spiace però non poter girare il tuo premio, in quanto non so se riuscirei a trovare tanti blog a cui dare il premio, non nel senso che non lo meritino ma nel senso che pare che nessuno (o pochi) apprezzino questi tipi di premi.. sono contenta comunque di averti conosciuta, ho visto che sei della provincia di Lecce, io sono di Bologna ma ogni estate andiamo in Salento vicino a Gallipoli e poi giriamo molto e capisco la tua voglia di tornare là, è una terra meravigliosa!! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy, non sei obbligata a trovare 15 blog a cui girare il premio, vanno bene anche di meno, comunque non c'è nessun problema ed è vero quello che dici, non tutti apprezzano questi premi. Mi fa piacere che vieni a fare le vacanze nella mia terra, senza togliere nulla ad altri posti che ho visitato e che ritengo siano bellissimi la mia zona è splendida... :-)

      Elimina
  4. grzie mille tesoro per avermi pensata:-)

    RispondiElimina
  5. Grazie Luciana del tuo dolce pensiero, ne sono davvero lusingata... E poi è bellissimo leggerti e conoscerti meglio! Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fate emozionare!!!! Siete tutte così gentili!!!!!

      Elimina
  6. grazie!!!!! davvero gentile!!!! lo apprezzo molto!

    RispondiElimina
  7. Per me è un gran piacere Mimma!!! :-)

    RispondiElimina

Ciao, lascia pure quì un segno del tuo passaggio. Sarò felice di risponderti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...