AVVISO

Sei un'azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Inviami i tuoi prodotti, sarò felice di testarli personalmente e recensirli sul mio blog.
Per contatti: luciana.rizzo83@gmail.com

lunedì 18 marzo 2013

la mia assenza

Vorrei dire solo poche parole alle persone che mi seguono. Purtroppo da qualche giorno il mio computer è andato in tilt e non si accende più per questo mi limito, appena ne ho la possibilità, a rispondere ai commenti che mi arrivano visto che tutto il necessario per pubblicare le mie ricette si trova intrappolato attualmente. Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza che porterete nei miei confronti. Un forte abbraccio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia pure quì un segno del tuo passaggio. Sarò felice di risponderti.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...